amici di letto

Amici di letto: il nuovo trend giovanile

I giovani di oggi sono più per il sesso facile, la loro nuova moda è la trombamicizia infatti.

Essere amici di letto è il trend giovanile, molti la seguono e ne vanno anche soddisfatti ecco perché è divenuta molto virale.

Il sesso è il fulcro dei giovani

L’epoca moderna vede sempre più persone indirizzarsi verso rapporti di breve durata o dove il coinvolgimento deve essere unicamente sessuale.

In questo modo vanno a cadere diverse problematiche che in un rapporto sentimentale si presentano.

Non ci saranno più motivi validi per essere gelosi del partner, visto che gli amici di letto possono usufruire della libertà di tale rapporto.

Ognuno potrà andare a letto con altre persone senza preoccuparsi di ferire l’amico di letto.

Inoltre, tali uscite extra potranno essere anche un piacevole argomento di conversazione nel caso si voglia sfruttare l’esperienze fatte per rendere l’atto sessuale più eccitante.

Con tali premesse, questo rapporto viene visto dai giovani come la soluzione per avere divertimento sessuale senza doversi per forza impegnare in un storia.

Nuovi sistemi per attuarlo

Va detto infatti che l’accordo di essere amici di letto viene preso da entrambi i componenti che avranno così gli stessi diritti e libertà.

Grazie a quest’ultima, gli incontri tra gli amici di letto possono crearsi senza una periodicità stabilita.

Si opterà per vedersi quando se ne sentirà il bisogno e nessuno dei due avrò modo di sentirsi utilizzato.

Tale prerogativa quindi evidenzia sempre più la netta differenza tra l’essere una coppia e due persone che si vivono solo per il sesso tra loro.

Ad incentivare poi tutto questo ci si mette anche il web che quando vede che c’è una nuova moda in giro, trova il sistema per farla diventare ancora più virale. Ed ecco che nascono così siti internet dove poter cercare proprio questa tipologia di amicizia.

All’interno di questi portali ci sono tutti coloro che hanno voglia di avere rapporti liberi e ciò fa si da creare nuovi incontri che poi vanno sviluppandosi nel tempo.

Le trombamicizie aumentano e con esse ovviamente gli amici di letto, così vedere che tale sistema di rapporto funziona, sono in molti a volerlo sperimentare.

Motivazioni valide per essere amici di letto

L’età che viene compresa in questa particolare tipologia di legame, è la più svariata, si può andare dagli appena maggiorenni, non sono esclusi coloro che sono in prossimità della maggiore età, fino ad arrivare a coloro che si avvicinano ai 30 anni.

Ognuno ha i suoi buoni motivi per voler sperimentare questo mondo che tanto attira il target sopra menzionato.

I più giovani vedono in tale sistema un buon approccio al sesso andando a scoprire sempre più cose che fanno aumentare la loro esperienza.

In questo modo saranno sempre più disinibiti e pronti a viversi altre avventure con la consapevolezza di non essere più alle prime armi.

I giovani vogliono essere spensierati

Quelli più grandi invece, hanno nelle loro motivazioni magari qualche storia andata a male.

Avendo avuto qualche delusione preferiscono ora dedicarsi al buon sesso e nel fare ciò hanno bisogno di partner disposti a non voler altro che divertirsi.

Avere un rapporto di questo tipo quindi fa capire come il mondo si stia evolvendo in maniera molto diversa dal passato.

Fino a qualche anno fa infatti era inconcepibile avere un rapporto di tale forma, ma ora invece è all’ordine del giorno.

Fonte: https://www.trombamicizia.com/