ragazza in manette

Mistress con strapon – Le più ricercate in Italia

Lo strapon, un gioco erotico e di complicità

Per chi non lo sapesse, la pratica dello strapon è quella che permette alla partner, tramite una sorta di imbragatura che si indossa in vita, di disporre di un fallo di gomma o plastica dura con cui vivere l’esperienza della penetrazione, sia questa verso maschi o altre femmine. Questa sostituzione dei ruoli piace molto ed è necessaria molta complicità.

Le mistress con strapon

La pratica dello strapon è molto coinvolgente per tutte le parti in gioco e negli ultimi anni affascina anche gli uomini, che si pongono come soggetto passivo in questa pratica sessuale. Con la giusta preparazione ed una spiccata complicità, infatti, ci si può divertire molto ed ottenere un appagamento sessuale che va ben oltre quello del sesso tradizionale, trattandosi pur sempre di preferenze personali, ovviamente.

Tuttavia è facile trovare anche sul web annunci con foto di mistress con strapon agghindate di tutto punto, con sguardi ammiccanti e sexy, e bisogna ammettere che la situazione trasmette eccitazione e curiosità. Come possiamo vedere su www.bdmistress.com sono una delle categorie più ricercate degli ultimi 3 anni.

Ed è proprio questa la ragione per la quale sono diventate le più ricercate d’Italia.

Si è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo nel sesso, e sono moltissimi gli uomini e le donne che si rivolgono a queste dominatrici per provare inattese sensazioni o calarsi all’interno di ruoli che solitamente non gli appartengono.

Ci sono poi le sensazioni che trasmettono gli indumenti in pelle o in latex, come tute e maschere, che possono essere lubrificate con degli olii particolari che ne rendono l’uso ancora più eccitante per la sensazione di aderenza che il materiale genera sulla pelle.

Le mistress

La mistress è una dominatrice e può essere appellata anche con il nome di padrone, e la si pensa solitamente vestita con indumenti di pelle o latex, stivali con tacchi altissimi ed un bel frustino in mano.

In questo gioco l’altra parte è rappresentata dallo schiavo o dalla schiava, su cui la mistress esercita la propria superiorità, infliggendo umiliazioni che possono andare da pratiche soft, fino a vero e proprio dolore fisico.

Si tratta di ruoli che sono molto ben definiti e chi si presta generalmente conosce bene il proprio ruolo e pertanto il divertimento è assicurato.

Non sempre questo genere di rapporto prevede atti sessuali, poiché ci sono persone che provano piacere anche dalla semplice sottomissione.

Nel caso di mistress con strapon, essendo una pratica questa particolarmente spinta, può essere preventivamente codificata una parola di sicurezza.

Si tratta di un espediente per evitare che quello che è un gioco sessuale possa finire in malo modo.

Infatti non appena pronunciata questa parola, qualsiasi pratica deve essere interrotta e questo in base alla filosofia del sicuro, sano e consensuale che è alla base della cultura BDSM, ovvero bondage sadomaso