Fatti comandare al telefono grazie alle nostre mistress

Le mistress basso costo umiliano al telefono gli uomini che le contattano e si rivelano delle dominatrici perfette, in grado di tenere sotto controllo tutti coloro che si rivolgono a loro e che non vedono l’ora di ricevere ordini. Il fenomeno, che con tutta probabilità ha conosciuto un picco di diffusione grazie ai libri e ai film delle “50 sfumature”, è di grande tendenza tra donne e uomini di tutte le età. Le regole del gioco sono ben chiare, ma possono sempre essere concordate e modulate di volta in volta. In linea di massima, comunque, i sub devono solo stare in silenzio e non hanno il diritto di porre domande.

Per rivolgersi alle mistress basso costo è necessario essere educati ed usare appellativi che siano segno di rispetto e di sottomissione: per il resto, non c’è altro da fare che assecondare le richieste che vengono inoltrate, nella speranza che siano il più possibile umilianti. Tra urla e rimproveri, la logica che governa questa rete di rapporti non può essere compresa con facilità da chi non fa parte di questo mondo. I livelli di umiliazione che possono essere raggiunti sono molto alti, ma sono tutti propedeutici al conseguimento di un consistente piacere fisico e di una soddisfazione che non riguarda solo il corpo ma anche la mente.

Il passaggio dalla sottomissione al telefono a quella fisica costituisce una ulteriore evoluzione, che permette a chi lo sperimenta di sentire sulla propria pelle il dolore e la sofferenza. Quel che c’è di bello, in questo contesto, è la mancanza di giudizi e di pregiudizi; in più, si può assistere a un ribaltamento dei ruoli sociali, con un manager milionario che può rispondere ai comandi di una giovane studentessa o di una comune casalinga. Cosa che nella vita di tutti i giorni non sarebbe possibile.